Premio speciale fotografia

Sei un appassionato di fotografia e di sport? Cosa stai aspettando? Unisci le tue passioni e partecipa al nostro primo Premio Speciale dedicato alla fotografia sportiva. Tre le categorie presenti: Professionisti, Amatori ( over18) e Under 18, la nostra categoria dedicata ai teenagers. Partecipare è semplice: i professionisti potranno mandare fino a un massimo di tre foto via mail all’indirizzo italiansportraitawards@confsportitalia.it, specificando il nome delle ore e una propria scheda, Amatori e under18 potranno caricare semplicemente le loro foto su Whoosnap con l’asta #isa16adulti o #isa16teen a seconda della categoria. Sarà possibile caricare le foto dal 15 novembre al 15 dicembre. il limite delle tre fotografie è valido per ogni categoria.
dopo il 15 dicembre la nostra giuria di esperti selezionerà le 18 fotografie, 6 per ogni categoria, ch parteciperanno alla finale e saranno votate dalla giuria popolare tramite il nostro sito dal 10 gennaio al 14 febbraio.
I vincitori saranno premiati nel mese di marzo durante il gran gala delle stelle assume ai grandi campioni dello sport italiano!
Non ti resta che scattare, o scegliere tra le tue foto già scattate le tue tre preferite e partecipare! Visita la sezione regolamento per conoscere tutti i dettagli.