fbpx

Cominciano a svelarsi le novità legate alla quarta edizione degli Italian Sportrait Awards, e tra queste la maggiore è senza dubbio la creazione di una nuova categoria che andrà a sostituire il premio speciale tv: il premio fotografia sportiva. Una categoria che intende coinvolgere come nelle passate edizioni chi per professione si occupa di sport, ma che sarà allargato questa volta anche ad appassionati e a teenager. Tre infatti saranno le stelle assegnate per il premio speciale fotografia: professionisti, amatori e il premio Whoosnap dedicato esclusivamente ai teenager.
Whoosnap, nota start up dedicata al mondo della fotografia, sarà infatti partner del contest e permetterà a tutti di partecipare al concorso inviando le foto tramite l’app in modo semplice e veloce.
“La foto rappresenta uno strumento importante per trasmettere le emozioni che si vivono durante gli eventi sportivi, è in grado di immortalare un attimo per farlo entrare nella storia, per questo ci è sembrato giusto in questa quarta edizione rivolgere il nostro premio speciale alla categoria dei fotografi” ha dichiarato il presidente di Confsport ” le nuove tecnologie poi permettono a chiunque di cimentarsi con questa bellissima arte ed è per questo che, grazie anche alla partnership con Whoosnap, abbiamo deciso di inserire tre categorie distinte.”
“La nostra app nasce dal desiderio umano di poter essere ovunque, sempre. Permettere a tutti di scoprire cosa accade in tempo reale in un luogo o in un evento di proprio interesse, tutto con un semplice click. Chi richiede e chi scatta, chi vuole conoscere e chi fa scoprire. Per questo continuiamo nella nostra attività, rendendo ancora più semplice e veloce il poter essere ovunque, sempre. Soprattutto in un evento sportivo dove la carica di emozioni e di adrenalina sono sempre altissime” ha spiegato Enrico Scianaro CEO di Whoosnap ”
Partecipare grazie a Whoosnap sarà davvero semplice, basterà scaricare  l’app, andare sul banner dedicato al premio e scattare o scaricare dalla propria gallery la foto aggiungendo #isa16adulti o #isa16teen, il tema ovviamente sono le emozioni nello sport!
Per maggiori informazioni su Whoosnap visita www.whoosnap.com