Rinnovo di Impegno e Passione: Media Partner Pronti per gli Italian Sportrait Awards 2024

A pochi giorni dall’inizio della dodicesima edizione degli Italian Sportrait Awards, siamo entusiasti di annunciare i media partner che hanno rinnovato il loro impegno con il nostro premio, sostenendoci nella missione di promuovere la cultura sportiva e l’integrazione attraverso lo sport.

Rai Sport, Rai Radio 1, Widiou, Rete Sole, Oasport, Radio Roma Capitale, ReteSport e RadioSei saranno al nostro fianco nell’edizione 2024, abbracciando lo spirito e i valori che contraddistinguono l’iniziativa da oltre un decennio. La particolare attenzione rivolta ai giovani e alla parità tra sport per persone con disabilità e atleti normodotati caratterizza il nostro evento.

I media partner riserveranno spazio, come nelle edizioni precedenti, alla promozione delle votazioni e alla Gran Soiree dello Sport Italiano, durante la quale saranno consegnate le prestigiose statuette ai vincitori e ai finalisti.

“È con orgoglio”, ha dichiarato il presidente di Confsport, Paolo Borroni, “che i nostri media partner confermano anno dopo anno il loro sostegno al nostro premio. È fondamentale che giovani e meno giovani conoscano le storie di questi straordinari atleti, andando oltre le loro prestazioni sportive. Questo può ispirare appassionarsi allo sport e praticarlo, che sia per inseguire sogni di gloria o semplicemente per divertirsi. In questo senso, i media partner rivestono un ruolo fondamentale nel diffondere il nostro messaggio ad una platea sempre più vasta.”