Tuttosport parla degli Italian Sportrait Awards 2023

“Il premio delle emozioni” è la definizione perfetta per l’XI edizione degli Italian Sportrait Awards che vede tra i finalisti grandi campioni come Paltrinieri e Goggia e nuovi talenti del panorama sportivo. Premiare l’unicità dello sport. Ovvero chi ci ha colpito, emozionato, stupito per un gesto atletico, per una vittoria, per un’esultanza e non importa se sia un atleta normodotato o un atleta con disabilità, perché lo sport è unico, come uniche sono le emozioni che
trasmette.

Tutto Sport sugli Italian Sportrait Awards – Mercoledì 25 Gennaio

Italian Sportrait Awards, il premio organizzato da Confsport Italia, torna nel 2023 per riconoscere e incoronare chi è riuscito con le proprie gesta a trasmettere un insegnamento o una passione provandoci semplicemente con tutta la propria energia, buttandosi anima e corpo all’inseguimento di un sogno.
Un premio dato dagli italiani, da tutti gli italiani, a chi ci ha fatto sentire fieri di esserlo.

Ora spetterà al grande pubblico definire i vincitori tramite le votazioni online sul sito www.italiansportraitawards.it che si chiuderanno il 19 febbraio, tra tutti coloro che voteranno saranno estratti i fortunati che avranno la possibilità di consegnare il premio ai loro campioni preferiti.

Fonte: Tuttosport