Un’edizione da record, la numero undici per gli Italian Sportrait Awards. Il premio che celebra l’unicità dello sport. Ovvero chi ci ha colpito, emozionato, stupito per un gesto atletico, per una vittoria, per un’esultanza e non importa se sia un atleta normodotato o un atleta con disabilità, perché lo sport è unico, come uniche sono le emozioni che trasmette. Italian Sportrait Awards torna nel 2023 per riconoscere e incoronare chi è riuscito con le proprie gesta a trasmettere un insegnamento o una passione provandoci semplicemente con tutta la propria energia, buttandosi anima e corpo all’inseguimento di un sogno.

(Di seguiti l’articolo completo)

Corriere dello Sport – Mercoledì 25 Gennaio

«Questa edizione si prospetta già come l’edizione dei record a partire dalla nostra giura quest’anno composta da 70 personalità che hanno fatto ancora una volta un lavoro encomiabile», ha dichiarato il presidente della Confsport Italia Paolo Borroni che da 11 edizioni organizza il premio.

Fino al 19 Febbraio è possibile votare il Campione, il team o la realtà che si è distinta a favore della diversità e dell’inclusione sportiva (vota ora)

Fonte: Corriere dello Sport