fbpx

Mancano solo due giorni allo scadere delle votazioni online per eleggere i vincitori degli Italian Sportrait Awards 2020 (è possibile esprimere le proprie preferenze fino al 16 febbraio sul sito www.italiansportraitawards.it), ottava edizione del premio organizzato dalla Confsport Italia per celebrare i protagonisti dello sport italiano. Quest’anno il Premio Speciale verrà assegnato al miglior tele/radiocronista sportivo tramite le medesime modalità utilizzate per le altre categorie. Tra i cinque finalisti figura Pierluigi Pardo, volto attuale del calcio italiano (e non solo) su Mediaset impegnato anche nelle telecronache dei match di Serie A su DAZN. Nomination anche per Andrea Fusco, conduttore televisivo e telecronista sportivo in Rai. Nel 2019, oltre a condurre il settimanale sportivo “Dribbling”, ha commentato i test-match della Nazionale Italiana ed il Mondiale di rugby.

Furthermore, Research Paper Writing Service is one of the best if you need case studies, essays, research papers, for example. They give you an opportunity to order online at https://theresearchpaper.com and ger read with your works till the deadlines. Students all over the world love it.

Da ormai molti anni punto di riferimento per gli appassionati di calcio, Maurizio Compagnoni si è guadagnato un posto nella lista dei possibili vincitori. Telecronista di Sky Sport impegnato principalmente per le partite di calcio italiano e internazionale, nel 2012 ha commentato le gare olimpiche di atletica leggera a Londra. Non poteva mancare in questo elenco anche Francesco Repice, una delle voci più apprezzate del panorama calcistico italiano per le sue appassionanti radiocronache a Radio Rai di tutti i match della Nazionale e degli incontri più importanti a livello di club. Condirettore di Sky Sport, conduttore televisivo e telecronista calcistico: questo è l’identikit di Fabio Caressa, annoverato nella lista dei finalisti per le sue celebri telecronache in coppia con Beppe Bergomi.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.