fbpx

Concorrono rispettivamente per le categorie “Top maschile” e “Giovani donne” – Si può votare online sul SITO WEB o inviando una mail fino al 10 febbraio

Organizzata e patrocinata dalla Confsport, Ente di Promozione Sociale e Sportiva, e giunta alla sua seconda edizione, si svolgerà a Potenza, il prossimo 3 Marzo , la Cerimonia di assegnazione degli Italian Sportrait Awards 2014. Questo particolare riconoscimento, agli atleti di tutte le discipline sportive che si sono distinti nella scorsa stagione , non solo per le vittorie, ma soprattutto per aver saputo trasmettere le emozioni , le passioni ed i valori più genuini dello Sport, verrà anche quest’anno assegnato tramite una giuria popolare, che potrà esprimere le proprie preferenze on line sul sito della Confsport.
Inizialmente una speciale Giuria composta da Giornalisti sportivi ed ex Atleti ha avuto il compito di definire le “nominations”. Cinque atleti per ciascuna categoria : TOP (maschile e femminile) GIOVANE (maschile e femminile) e RIVELAZIONE (maschile e femminile)
Poi, come detto, saranno gli appassionati ed i tifosi delle varie discipline a stabilire , con il loro voto telematico, i vincitori dell’ ISA 2014.

Leggi tutto