fbpx

E’ con molto piacere che presentiamo oggi il nuovo premio speciale dedicato alla categoria giovani, nato dalla partnership con Eurosport : Dreaming Tokyo.
Alessandro Araimo SVP & COO Discovery Networks Southern Europe ha dichiarato:

Il logo di Eurosport "Home of The Olympics" lanciato ad inizio anno. Eurosport detiene i diritti delle Olimpiadi fino al 2024.
Il logo di Eurosport “Home of The Olympics” lanciato ad inizio anno. Eurosport detiene i diritti delle Olimpiadi fino al 2024.

“Siamo lieti di essere partner di questo importante riconoscimento che premia l’eccellenza dello sport italiano e dà valore all’intero movimento. Un’iniziativa che per noi di Eurosport è particolarmente significativa visto che proprio in questi giorni siamo a meno un anno dalle Olimpiadi di PyeongChang 2018, le prime targate Discovery e Eurosport. E saranno Giochi Olimpici straordinari, con un’offerta multipiattaforma senza precedenti in grado di coprire ogni istante dell’evento e di tutto ciò che ruota attorno ai suoi protagonisti. L’impegno è quello di ridefinire, grazie anche alla Realtà Virtuale e all’Ultra Definizione, l’esperienza visiva dei Giochi Olimpici, facendo leva sulla nostra capacità, e su quella di chi sarà nostro partner in questa avventura, di innovare e di coinvolgere tutti i target di pubblico”
“ La categoria giovani è sicuramente tra le caratteristiche principali del premio” ha sottolineato il presidente della Confsport Italia Paolo Borroni, “ questi ragazzi, che già hanno compiuto imprese storiche, rappresentano il futuro dello sport italiano, siamo onorati che un brand come Eurosport abbia scelto di supportarci e di supportare soprattutto i giovani”
Il premio sarà consegnato il 13 marzo durante la Gran Soirée dello sport italiano che si svolgerà presso il Salaria Sport Village di Roma