fbpx

Come previsto da regolamento, si chiudono oggi le votazioni per gli Italian Sportrait Awards 2014 e per Il Campione dei Ragazzi.

I sondaggi erano stati aperti il 10 Gennaio sul sito www.italiansportraitawards.it facendo registrare fin dalle prime ore numeri record. Quest’anno oltre alle ormai note sei categorie in gara: Top uomini e donne, Rivelazione uomini e donne e Giovani uomini e donne, si è aggiunto il Premio Speciale TV riservato alla clip televisiva, sportiva, che più ha fatto emozionare nel 2013. In gara emittenti prestigiose come Rai, Mediaset e Sky.

Molti i testa a testa nelle sei categorie, una sfida emozionante all’ultimo voto. Chi ha vinto? Lo scopriremo il 3 Marzo a Potenza, altra novità di questa edizione, nella serata di premiazione.

Il Campione dei Ragazzi, che quest’anno lo ricordiamo aveva un media partner importante come DeAKids, il canale tematico riservato ai più piccoli, era partito qualche giorno più tardi, ma anche qui i colpi di scena non sono certo mancati. In gara nomi prestigiosi come Francesco Totti, Federica Pellegrini, Tania Cagnotto, Jessica Rossi, Ilaria Bonin e le nazionali femminili di fioretto, scherma e tennis. Chi sarà il campione preferito dai ragazzi under 16 italiani?

Continuate a seguirci perché le sorprese non sono certo finite. In attesa di conoscere il nome dei fortunati che avranno l’onore di premiare i vincitori di questa edizione degli #isa14, vi ringraziamo per esser stati così numerosi e vi invitiamo tutti nel capoluogo lucano per disegnare insieme il ritratto dello sport italiano!

Stay tuned, Potenza arriviamo!

 

 

 

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.