fbpx

20140115_130450

Grazie alla collaborazione e alla disponibilità del Preside Antonio Laguardia e del professor Francesco De Grazia, 85 ragazzi del liceo ad indirizzo sportivo, hanno avuto occasione di incontrare Carlo Molfetta e confrontarsi con lui e con Cristina Chiuso su temi legati allo sport, lanciati dai video di presentazione degli otto campioni finalisti al premio, che i ragazzi hanno avuto l’opportunità di vedere in anteprima.

Al termine della mattinata, a cui ha partecipato anche il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, si è svolta la votazione dei ragazzi, con la compilazione ufficiale della prima scheda.

Ci auguriamo che i ragazzi si siano divertiti e abbiano trovato, grazie a questo incontro, tanti nuovi spunti di riflessione sullo sport. L’appuntamento con loro è per il 3 Marzo, quando a Potenza si svolgerà la premiazione finale degli Italian Sportrait Awards. La scuola, con la compilazione della scheda, si è aggiudicata la partecipazione all’estrazione dei buoni in materiale sportivo e informatico riservati a tutte le scuole e società sportive che voteranno inviandoci il format scaricabile dal nostro sito.

Un ringraziamento speciale va a Carlo Molfetta, che si è dimostrato ancora una volta campione nello sport ma soprattutto nella vita!
Le votazioni continuano! Disegnate voi il ritratto dello sport italiano!

2

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.